Hotel Vatluna Relais a Vetulonia per una full immersion nella Maremma

Traduci pagina

Hotel Vatluna Relais a Vetulonia per una full immersion nella Maremma
Posted by

Hotel Vatluna Relais a Vetulonia per una full immersion nella Maremma

Situato nel pittoresco e piccolo borgo di Vetulonia, l’Hotel Vatluna Relais è una nuovissima ed elegante struttura immersa nella cornice della maremma toscana a 344 metri sul livello del mare e a 20 chilometri dalle rinomate spiagge di Castiglione della Pescaia.

Dalla struttura, ricca di ambienti accoglienti e terrazze panoramiche, si possono ammirare la pianura grossetana e la vallata che conduce lo sguardo al mare.

L’hotel dispone di 10 camere matrimoniali ben arredate e dotate di aria condizionata, frigobar, tv led, cassaforte, asciugacapelli, wi-fi gratuito, ed offre ai propri clienti anche la possibilità di soggiornare in formula residence nella suite di 65 mq con vista mare. Gli ambienti eleganti e la doccia in camera rendono la suite il luogo ideale dove passare una vacanza o una mini luna di miele all’insegna del romanticismo.

Vatluna Relais è anche dotato di un nuovo centro SPA firmato Jacuzzi® completo di biosauna, sauna romana, sauna finlandese, hammam, tepidarium, calidarium, doccia scozzese e idromassaggio è a disposizione sia per i clienti dell’albergo che per gli esterni che si potranno poi riposare nell’area relax in comode chaise longue sorseggiando una tisana e godendo di una vista sulla pianura grossetana grazie ad un’ampia vetrata panoramica.

Nel ristorante dell’Hotel Vatluna Relais è possibile gustare la tipica cucina maremmana sia stando seduti nella sala interna sia nella suggestiva terrazza panoramica all’aperto.

Per fine agosto 2015 sono previste offerte speciali per famiglie.

Per info contattare: hotelvatluna@gmail.com

Tel. 0564 949601

Piazza Stefani, 12

Vetulonia

Camera Hotel Vatluna Relais

Camera Hotel Vatluna Relais

0 0 6162 20 Luglio, 2015 Flash News, Viaggi 20 Luglio, 2015

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. E' speaker e cura trasmissioni su eventi legati al mondo dello sport (motori, atletica, triathlon, ciclismo) e dell'enogastronomia. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata per oltre 10 anni di cronaca nera e cronaca giudiziaria, oggi scrive come freelance per testate giornalistiche di sport, food & wine, turismo, eventi, ambiente e territorio. Ha lavorato anche nella comunicazione politica in occasione di campagne elettorali. Diplomata sommelier Ais, già responsabile dell'ufficio stampa di Slow Food Toscana, ha curato la gestione ed organizzazione di eventi legati al settore enogastronomico. E' segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unarga. E' membro del consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, e di USSI Toscana (Unione Stampa Sportiva Toscana) e fa parte della Commissione pari opportunità della FNSI. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »