Traduci pagina

“Stelle sul territorio” con lo chef Peppe Zullo e il sommelier Luca Gardini
Posted by

“Stelle sul territorio” con lo chef Peppe Zullo e il sommelier Luca Gardini

Una serata con chef d’eccezione che reinterpretano la cucina toscana, o meglio rileggono secondo il proprio talento e le proprie conoscenze la “Chiantishire Cuisine”.

Si intitola “Stelle sul territorio” la serata in programma sabato 11 luglio a partire dalle ore 20 alla “Casa del Chianti Classico” a Radda in Chianti, nella suggestiva struttura del convento di Santa Maria al Prato (via del Convento, 1).

A dirigere i lavori lo chef pugliese Peppe Zullo, conosciuto anche come il “cuoco-contadino” grazie alla sua azienda agricola dove produce buona parte degli alimenti che usa nel proprio ristorante, già protagonista nelle serate di apertura di Expo 2015 a Milano, fortemente voluto dal patron di Eataly Oscar Farinetti.

Insieme a lui ci sarà il celebre sommelier Luca Gardini, già campione del mondo, che guiderà la degustazione dei vini “Chianti Classico” abbinati ai piatti che saranno serviti nel corso della serata.

Una serata di assoluto rilievo per gli amanti del buon cibo e del buon vino.

Per informazioni: tel. 0577.738278

mail: info@casachianticlassico.it

www.casachianticlassico.it

.

.

0 0 1246 10 Luglio, 2015 Flash News, Gourmet Luglio 10, 2015
Stefania Guernieri

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata di cronaca nera e cronaca giudiziaria per oltre 10 anni, oggi scrive come freelance per varie testate giornalistiche di sana alimentazione, sport, politica, food & wine. Sommelier Ais, ha esperienze in uffici stampa e gestione eventi ed ha curato l'organizzazione di manifestazioni legate al settore enogastronomico. E' direttore responsabile de l'Empovaldo e segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unaga. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »