Terre di San Galgano per soggiornare vicino all'Abbazia

Traduci pagina

Terre di San Galgano per soggiornare vicino all’Abbazia
Posted by

Terre di San Galgano per soggiornare vicino all’Abbazia

Con l’arrivo della bella stagione si torna a viaggiare e a fare escursioni turistiche e culturali.

Fra le proposte del momento, il rinnovato Agriturismo e ristorante “Terre di San Galgano”, antica casa colonica in stile rustico, con mini appartamenti raffinati, molto accoglienti, di fronte alla celebre e maestosa Abbazia di San Galgano, bella e famosa anche per essere rimasta senza tetto. A poca distanza cui trova l’Eremo di Monte Siepi con la spada nella roccia di San Galgano. 

Qui si può trascorrere un week-end da favola, in piena campagna e in un’atmosfera d’altri tempi. Nella struttura si trova il ristorante “Antico Tempio”, ideale per riscoprire antichi sapori della cucina toscana, e soprattutto dove si possono gustare specialità della cucina tipica, preparate alla vecchia maniera. Il tutto curato in ogni dettaglio e con professionalità.

La zona è la Val di Merse, nel comune di Chiusdino, in provincia di Siena, una vallata al confine con la provincia di Grosseto, a poca distanza da Siena e a sud dalla Maremma.

Per informazioni:  0577 756292 

info@sangalgano.it 

0 0 117 30 Marzo, 2022 Flash News 30 Marzo, 2022

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata di cronaca nera e cronaca giudiziaria per oltre 10 anni, oggi scrive come freelance per varie testate giornalistiche di sana alimentazione, sport, politica, food & wine. Sommelier Ais, ha esperienze in uffici stampa e gestione eventi ed ha curato l'organizzazione di manifestazioni legate al settore enogastronomico. E' direttore responsabile de l'Empovaldo e segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unaga. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »