Sulle Dolomiti Paganella la stagione invernale è per grandi e piccini

Traduci pagina

Sulle Dolomiti Paganella la stagione invernale è per grandi e piccini
Posted by

Sulle Dolomiti Paganella la stagione invernale è per grandi e piccini

Si rinnova anche per questa stagione invernale l’offerta turistica per soggiorni sulla neve delle Dolomiti Paganella in provincia di Trento.

Lo sci alpino sull’Altopiano della Paganella è il fiore all’occhiello del comprensorio. Sono ben 14 gli impianti di risalita che garantiscono una portata oraria di circa 27.000 persone.

Le piste sono curate, di alto livello, spesso base per gli allenamenti delle nazionali di sci di Stati Uniti e Norvegia.

Paganella è la stazione sciistica del Trentino più vicina alle grandi città della Lombardia e del Veneto.

Panorami spettacolari e offerte di intrattenimento e di sport diversificate.

La movimentazione turistica dell’Altopiano della Paganella sta dando soddisfazione agli operatori turistici, con un incremento di presenze del 6,7% sul mercato italiano e del 13,5% per il mercato estero. Tra le Regioni Italiane, capofila per crescita di presenze è la Toscana (+18%) con 45.246 presenze, 18,6% in più rispetto all’estate 2015.

Paganella offre un’offerta cucita su misura proprio per le famiglie e le esigenze dei piccoli ospiti, con numerosi eventi e parchi tematici. Tra le attività vi sono anche percorsi educational che vogliono far conoscere il territorio e le meraviglie paesaggistiche e naturalistiche. La presenza di animatori qualificati consente ai genitori di aver spazi propri sapendo di avere i figli impegnati positivamente e protetti. Da segnalare anche ben sette scuole di sci. Tante le offerte ricreative originali per i bambini da condividere con i genitori e che consentono di vivere esperienze in totale contatto con la natura.

La cucina locale curata e appetitosa completa l’offerta turistica della Paganella.

Per informazioni: Azienda per il turismo Dolomiti Paganella.

www.visitdolomitipaganella.it

paganella-di-notte

sci-alpinismo-paganella

0 1 579 24 novembre, 2016 Flash News novembre 24, 2016

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »