Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe

Traduci pagina

Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe
Posted by

Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe

     

Sulle piste del Plan de Corones, l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) ha una vista pazzesca sulle vette Patrimonio dell’Umanità UNESCO. 

I paesaggi unici, la neve, le architetture delle Dolomiti entrano letteralmente attraverso le ampie vetrate dell’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), hotel di lusso tra le montagne Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Sono 16 fra camere deluxe e suite da sogno, con pareti di vetro, del nuovo Excelsior Dolomites Lodge. Sul rooftop si può nuotare nella Infinity Pool della Dolomites Sky Spa per adulti.

Situato a 1.200 m. di altitudine nel Parco Naturale di Fanes-Senes-Braies, il resort si trova collocato sui 159 km di piste da sci di Plan de Corones e Sellaronda, ed è collegato al carosello del Dolomiti Superski. Non mancano una pista di sci di fondo di 24 km, percorsi per lo slittino, sentieri panoramici. Per semplificare la vita agli sciatori in hotel si può acquistare lo skipass e possono anche usufruire di servizi specializzati ed esperienze da vivere ogni settimana, come le escursioni guidate con le ciaspole o avventurosi sci safari. Infine sarà possibile rilassarsi nei 2.500 mq. di benessere delle zone wellness, tra cui la Spa Dolomiti per famiglie con piscina panoramica riscaldata, piscina esterna a 35°, le saune, la vasca per bambini e le aree relax; e il Castello di Dolasilla, il regno della bellezza su 5 piani. 

Dal 6 gennaio al 7 febbraio 2020, sono previste le “Settimane bianche di sci e benessere”, 7 notti inclusi tutti i servizi sci e le esperienze sulla neve organizzate dal resort, e tutto il relax delle aree wellness di 2.500 mq. Con tariffe a partire da partire da 1.148 euro a persona. 

Le famiglie dal 14 marzo al 13 aprile 2020 potranno approfittare della proposta “Dolomiti Super Kids”, una settimana per vacanze di famiglie conn bambini, che fino ad 8 anni soggiornano gratis in camera con i genitori. Sono inclusi i servizi sci e le esperienze sulla neve organizzate dall’hotel. Il prezzo è a partire sempre da 1.148 euro. 

Con l’offerta “Dolomiti Super Sun, Sci & Wellness” dal 14 marzo al 13 aprile 2020 per una vacanza di una settimana, un giorno è in regalo. Inclusi i servizi sci e wellness, le esperienze sulla neve, oltre alla possibilità di acquistare lo skipass di 6 giorni al prezzo di 5. Prezzi a partire da 984 euro a persona. 

Dal 22 marzo al 5 aprile 2020, con la proposta “Super Dernière 4=3”, 4 giorni di vacanza sono al prezzo di 3. Sono compresi i servizi sci, le esperienze sulla neve organizzate dal resort e il relax delle aree wellness. Il prezzo è da 492 euro a persona.

0 0 2075 30 Dicembre, 2019 Flash News, Viaggi 30 Dicembre, 2019

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. E' speaker e cura trasmissioni su eventi legati al mondo dello sport (motori, atletica, triathlon, ciclismo) e dell'enogastronomia. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata per oltre 10 anni di cronaca nera e cronaca giudiziaria, oggi scrive come freelance per testate giornalistiche di sport, food & wine, turismo, eventi, ambiente e territorio. Ha lavorato anche nella comunicazione politica in occasione di campagne elettorali. Diplomata sommelier Ais, già responsabile dell'ufficio stampa di Slow Food Toscana, ha curato la gestione ed organizzazione di eventi legati al settore enogastronomico. E' segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unarga. E' membro del consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, e di USSI Toscana (Unione Stampa Sportiva Toscana) e fa parte della Commissione pari opportunità della FNSI. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »