Aeronautica Militare celebra 20 anni di successi con un evento tribute e la presentazione della collezione FW 24-25

Traduci pagina

Aeronautica Militare celebra 20 anni di successi con un evento tribute e la presentazione della collezione FW 24-25
Posted by

Aeronautica Militare celebra 20 anni di successi con un evento tribute e la presentazione della collezione FW 24-25

Una serata di festa e celebrazione per Aeronautica Militare, uno dei più rinomati brand italiani di moda sportswear. Si è svolta mercoledì 10 gennaio 2024, presso l’Istituto Superiore di Scienze Aeronautiche a Firenze, nei giorni di Pitti Immagine Uomo n. 105 la presentazione della nuova collezione FW 24-25 ha segnato il ventesimo anniversario di questo marchio, noto per essere portavoce di storie uniche e affascinanti nel panorama della moda.

L’evento è stato impreziosito dalla presenza di illustri ospiti, tra cui il Generale di Brigata Aerea Giovanni Francesco Adamo, comandante dell’Istituto Superiore di Scienze Aeronautiche di Firenze, il Generale di Brigata Aerea Urbano Floreani, Comandante del 5° Reparto “Comunicazione Istituzionale”, e il Comandante delle Frecce Tricolori, Tenente Colonnello Massimiliano Salvatore. La serata è stata magistralmente condotta da Federica Gentile, speaker di Radio RTL, che ha saputo trasmettere l’entusiasmo e l’importanza dell’occasione.

Tra gli ospiti d’onore, anche l’attore Alessio Vassallo, protagonista del film “La Stoccata vincente”, che racconta la storia vera, umana e sportiva di Paolo Pizzo. La presenza di Vassallo ha aggiunto un tocco speciale all’evento, confermando il legame tra il brand e il mondo dello spettacolo.

Aeronautica Militare, nato 20 anni fa da una speciale convenzione con lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana, ha consolidato la sua posizione nel mercato italiano ed estero grazie a una storia autentica che trasmette energia ed entusiasmo. Il mix di coerenza, ingegno stilistico e qualità ha reso il brand un punto di riferimento nel settore.

La nuova collezione FW 24-25 conferma la fedeltà alla linea tracciata negli anni. Caratterizzata da capi moderni e contemporanei, l’appeal tecnico e performante della collezione riflette uno stile di vita intramontabile. Cinque linee distintive – Flying Team, Historic, Heritage, Urban, Sport – incarnano la fusione impeccabile tra tradizione e innovazione tecnologica. La proposta di Aeronautica Militare offre un guardaroba completo e sofisticato per l’uomo moderno, consolidando il brand come punto di riferimento nel panorama della moda sportswear.

0 0 439 12 Gennaio, 2024 Flash News, Moda 12 Gennaio, 2024

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. E' speaker e cura trasmissioni su eventi legati al mondo dello sport (motori, atletica, triathlon, ciclismo) e dell'enogastronomia. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata per oltre 10 anni di cronaca nera e cronaca giudiziaria, oggi scrive come freelance per testate giornalistiche di sport, food & wine, turismo, eventi, ambiente e territorio. Ha lavorato anche nella comunicazione politica in occasione di campagne elettorali. Diplomata sommelier Ais, già responsabile dell'ufficio stampa di Slow Food Toscana, ha curato la gestione ed organizzazione di eventi legati al settore enogastronomico. E' segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unarga. E' membro del consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, e di USSI Toscana (Unione Stampa Sportiva Toscana) e fa parte della Commissione pari opportunità della FNSI. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »