The Court, il cocktail bar di Palazzo Manfredi al 71° posto nella nuova classifica “Top 500 Bars”

Traduci pagina

The Court, il cocktail bar di Palazzo Manfredi al 71° posto nella nuova classifica “Top 500 Bars”
Posted by

The Court, il cocktail bar di Palazzo Manfredi al 71° posto nella nuova classifica “Top 500 Bars”

Dopo poco più di un anno dalla sua apertura The Court, il cocktail bar di Palazzo Manfredi del gruppo Manfredi Fine Hotels Collection a Roma, guidato da Matteo Zed, bartender di fama internazionale, occupa la 71° posizione nella nuova classifica dei Top 500 Bars appena uscita.

Questo riconoscimento arriva in un momento cruciale per tutti: in un’epoca incerta, Matteo Zed, il suo staff e tutto il management di Palazzo Manfredi sono sempre ai massimi livelli e felici che questa classifica sostenga l’impegno profuso nell’attenzione alla miscelazione di ultima generazione, alle tecniche innovative e al bere contemporaneo.

In un anno particolarmente difficile per il comparto dell’ospitalità e per le tante persone che ci lavorano, il The Court è riuscito a mantenere alti livelli del Bar Program e standard di servizio così elevati da essere uno dei 9 bar italiani all’interno di questa esclusiva classifica. Un lavoro ambizioso e dal respiro internazionale che nel 2020 ha mappato i cocktail bar di 105 città, in ben 52 Paesi del mondo che parlano più di 20 lingue, considerazioni integrate con le recensioni e i punteggi di altre realtà specializzate, un risultato che caratterizzata The Court nell’olimpo dei migliori cocktail bar del mondo!

Top 500 Bars ha così creato la propria classifica raccogliendo dati che sono stati incrociati su centinaia di fonti in rete. Infatti, oltre alle meritevoli considerazioni di esperti, giornalisti di settore e influencer il programma ha monitorato anche piattaforme online e motori di ricerca per aggregare infine tutti i giudizi a coronamento di questo archivio.




Contatti
The Court
c/o Palazzo Manfredi Small Luxury Hotel
Via Labicana 125 – 00184 Roma
Tel. 06 69354581
Opening time: tutti i giorni 12:00 – 18:00

0 0 2915 04 Novembre, 2020 Flash News, Lifestyle 4 Novembre, 2020

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. E' speaker e cura trasmissioni su eventi legati al mondo dello sport (motori, atletica, triathlon, ciclismo) e dell'enogastronomia. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata per oltre 10 anni di cronaca nera e cronaca giudiziaria, oggi scrive come freelance per testate giornalistiche di sport, food & wine, turismo, eventi, ambiente e territorio. Ha lavorato anche nella comunicazione politica in occasione di campagne elettorali. Diplomata sommelier Ais, già responsabile dell'ufficio stampa di Slow Food Toscana, ha curato la gestione ed organizzazione di eventi legati al settore enogastronomico. E' segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unarga. E' membro del consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, e di USSI Toscana (Unione Stampa Sportiva Toscana) e fa parte della Commissione pari opportunità della FNSI. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »