Al Bar nel

Traduci pagina

Al Bar nel “Meraviglioso mondo dell’Albereta”
Posted by

Al Bar nel “Meraviglioso mondo dell’Albereta”

Questa estate tutti Al Bar! Non un bar qualsiasi, ma quello immerso nel “Meraviglioso mondo dell’Albereta“, parco a sud della città dove oltre a passeggiare, fare jogging, pedalare con la bici e portare a spasso il fedele amico a quattro zampe, si può anche trascorrere l’intera estate. Si chiama proprio “Al Bar” il nuovo locale creato da Alessandro, Alberto e Max nelle strutture fisse del parco in via dell’Albereta 21.

Proprio in questi giorni, con l’arrivo dell’estate si inaugura la stagione con un ricco calendario di iniziative che animeranno il giardino adiacente dov’è stato installato il palcoscenico per gli spettacoli. Dal martedì alla domenica sarà un via vai continuo di kermesse ed happening che spaziano dal teatro alla musica ambient e chillout, dai concerti dal vivo alla presentazione di libri con letture ed happening, dalle feste per bambini il sabato pomeriggio, e serata tango con milonga la sera, e giornata da non perdere sarà la domenica pomeriggio dedicata agli amici a 4 zampe con aperitivo e manicaretti, spazio ombrellone e molte altre sorprese a loro dedicate insieme ai padroni.

Ogni sera dalle 19.00 apericena con sfiziosi menù adatti anche ai vegani.

Si parte giovedì 16 giugno con la serata Lua de Verào a cura del sound designer Leo Daddi con sonorità ambiente, chillout, lounge bossa e swing per trascorrere rilassanti momenti al tramonto di fine giornata. Aperitivo a partire dalle 19 e musica fino a tarda sera.

Ogni giovedì sarà di scena Lua de Verào con le sonorità ambient.

 

Lua de Verao

 

Venerdì 17 giugno sarà di scena la Banda dell’Ortica, la Enzo Jannacci Tribute Band a partire dalle 21.15 con concerto live. Sul palco saliranno Fulvio Ferrati – caporchestra; Massimo Focareto – cori e tanto altro; Andrea Andreoni – chitarra solista; Paolo Cerri – chitarra ritmica; Alessandro Andreoni – chitarra acustica e tastiere; Lorenzo Pellegrini – basso; Roberto Bonaiuti – tastiere; Alessio Betti – tastiere e voce; Simone Bonciani – batteria.

Dalle 19 apericena con menù sfizioso.

serata Banda Ortica

 

Sabato 18 giugno dalle 16.30 pedalata nei parchi “Bambini W la bici! W i parchi e W l’ambiente!” lungo l’Arno con ritrovo Al Bar e ristoro finale.

La sera, apericena dalle 19.00 e serata milonga con Giorgio per gli appassionati di tango e non solo.

Il ricco calendario degli appuntamenti riparte da martedì 21 giugno.

Restate connessi!

Per le serate è consigliabile la prenotazione tavoli al 333.3510010

“Al Bar” via dell’Albereta 21,

Info. 333.3510010

 

 

pedalata

0 0 1477 15 Giugno, 2016 Eventi, Flash News 15 Giugno, 2016
Stefania Guernieri

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata di cronaca nera e cronaca giudiziaria per oltre 10 anni, oggi scrive come freelance per varie testate giornalistiche di sana alimentazione, sport, politica, food & wine. Sommelier Ais, ha esperienze in uffici stampa e gestione eventi ed ha curato l'organizzazione di manifestazioni legate al settore enogastronomico. E' direttore responsabile de l'Empovaldo e segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unaga. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »