Traduci pagina

“Il valore della comunicazione” nel vino
Posted by

“Il valore della comunicazione” nel vino

Si svolgerà il 6 marzo ad Alba, alla locanda del Pilone, il Boroli Wine Forum 2015, evento entrato a pieno titolo nelle agende dei migliori produttori italiani e internazionali.

I relatori, la stampa internazionale e gli ospiti si confronteranno sul tema “Il valore della comunicazione” con uno sguardo attento all’export, punto di forza per tutto il mondo del vino.

Ad animare il dibattito del Boroli Wine Forum 2015, promosso da Silvano e Achille Boroli, prevista la presenza di relatori di fama mondiale, tra cui: Margareth Enriquez, presidente e CEO Krug; Roberto Voerzio delle cantine Voerzio, La Morra, nel cuore delle Langhe; Pio Boffa di Pio Cesare, Alba; Giovanni Geddes da Filicaja, Ceo di Ornellaia, Bolgheri; Enrico Viglierchio General Manager di Castello Banfi, Montalcino; Larry Turley proprietario di Turley Wine Cellars, California.

Pierre Godé, vice presidente di LV-MH International, e Jean-Robert Pitte, presidente dell’Académie du vin de France interverranno sulle tematiche proposte.

Boroli Wine Forum 2015

6 marzo 2015 h 15

Locanda del Pilone

Fraz. Madonna di Como

Alba (Cn)

0 0 1252 10 febbraio, 2015 Flash News, Vino febbraio 10, 2015
Stefania Guernieri

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata di cronaca nera e cronaca giudiziaria per oltre 10 anni, oggi scrive come freelance per varie testate giornalistiche di sana alimentazione, sport, politica e cultura. Ha esperienze in uffici stampa e gestione eventi ed ha curato l'organizzazione di manifestazioni legate al settore enogastronomico. E' direttore responsabile de l'Empovaldo e membro di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili. Su Tis scrive per passione. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »