Immagine Italia &Co: oltre 6mila visitatori per l’edizione 2015

Traduci pagina

Immagine Italia &Co: oltre 6mila visitatori per l’edizione 2015
Posted by

Immagine Italia &Co: oltre 6mila visitatori per l’edizione 2015

Immagine Italia & Co nasce come fiera di biancheria per la casa, nautica e spa, tessile per l’arredamento, intimo lingerie.

Un progetto ambizioso che sin dalla sua prima edizione ha avuto successo a livello nazionale ed internazionale, grazie alla partecipazione di espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Ideato e organizzato dalla Camera di Commercio di Pistoia, l’obiettivo è da sempre valorizzare il Made in Italy di qualità attraverso un evento fieristico di altissimo spessore.

La sfida dell’ente promotore vuole essere una risposta alle imprese pistoiesi di settore, ma anche una possibilità di lancio e visibilità per favorire i migliori prodotti presenti sul mercato.

Non un evento fieristico fine a se stesso, bensì la possibilità di farsi conoscere partendo proprio da Immagine Italia & Co, una manifestazione fieristica che si conferma di alto livello.

L’intento vincente è stato proprio quello di combinare vari settori di mercato, biancheria per la casa, Nautica e Spa,  quello dell’intimo lingerie.

L’edizione 2015 di Immagine Italia &Co. è stata dedicata esclusivamente al settore intimo lingerie, si è svolta dal 6 all’8 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze e nonostante una partenza più “lenta”, rispetto agli scorsi anni, a causa di condizioni meteorologiche non proprio favorevoli, è stata comunque un successo, tanto che il bilancio finale è di circa seimila presenze.

La partecipazione a livello internazionale ha visto buyer provenienti da tutto il mondo e in particolare da Cina, Vietnam e Thailandia.

Il successo ottenuto è la conferma di una strategia di internazionalizzazione vincente, portata avanti dalla Camera di Commercio di Pistoia con l’importante partnership di Pistoia Promuove, che ha anticipato quella che sarebbe stata l’edizione da poco conclusa.

La soddisfazione finale è di sicuro quella di riuscire a proporre collezioni di alto livello, che possono solo confermare, la qualità del Made in Italy nota in tutto il mondo.

Felisia Toscano

Immagine 2

0 0 1425 10 Febbraio, 2015 Eventi, Flash News 10 Febbraio, 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »