Gourmet-Alert a Ginevra: La Bottega di Francesco Gasbarro e Paulo Airaudo

Traduci pagina

Gourmet-Alert a Ginevra: La Bottega di Francesco Gasbarro e Paulo Airaudo
Posted by

Gourmet-Alert a Ginevra: La Bottega di Francesco Gasbarro e Paulo Airaudo

 

Nel cuore della vecchia Ginevra ha aperto ufficialmente il 18 maggio La Bottega, bistrot italiano dalla cucina raffinata, frutto del progetto di due giovani chef: il toscano Francesco Gasbarro e l’argentino di origini piemontesi Paulo Airaudo.

Tutto è nato un anno fa a Firenze dove Francesco con la sua Bottega del Buon Caffè (nel 2015 1 Stella Michelin) ha dato prova di autentico talento. Un talento che ha contagiato l’eclettico Paulo, che può contare  su una formazione di stampo internazionale in numerosi ristoranti stellati europei.

Dicono i due chefs: “La nostra BOTTEGA vuole essere un angolo di cucina italiana: sapori semplici, stile contemporaneo e ricerca della qualità. Il tutto in un ambiente rilassato, quasi informale, dove vorremmo che a spiccare siano la buona cucina e lo spirito conviviale”.

Il menu privilegia il numero quattro: tante sono infatti le proposte di antipasti, primi, secondi e dessert che a seconda della stagione e del mercato vengono proposti agli ospiti per un piccolo tour tra i sapori d’Italia. Accompagnati da una carta dei vini che attraversa tutta la Penisola.

 

Nel centro storico di Ginevra, Grand-Rue 3, aperto a pranzo e a cena, da lunedì a venerdì.

Facebook: www.facebook.com/labottegach

 

1 0 1993 27 maggio, 2015 Flash News, Gourmet maggio 27, 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »