Pitti 89 è qui e fa il tutto esaurito

Traduci pagina

Pitti 89 è qui e fa il tutto esaurito
Posted by

Pitti 89 è qui e fa il tutto esaurito

Sono 1.219 i marchi presenti a questa edizione n.89 di Pitti Uomo in programma alla Fortezza da Basso dal 12 al 15 gennaio, di cui 536 provenienti da paesi esteri e ben 251 nuovi nomi.

Un percorso a tappe che è articolato in ben quindici sezioni tematiche tutte da scoprire e ricche di interessanti novità: Pitti Uomo, Make, Pop up stores, The latest Fashion Buzz, Eye Pop, Fashion at work, Futuro maschile, Touch!, l’Altro uomo, Born in the USA, Unconventional, Open, I Play, Urban, My factory.

Il tema di questa edizione di gennaio del salone è Pitti Generation(s), dedicato alle generazioni della moda e degli stili di oggi. Giovani amanti del vintage e uomini maturi che adorano i jeans e le t-shirt, segno che l’età non è più quella anagrafica ma uno stato mentale.

Tanti gli eventi speciali in programma che vi racconteremo.

Restate connessi!

hashtag: #Pu89 e #PittiUomo89

 

0 0 745 13 gennaio, 2016 Flash News, Moda gennaio 13, 2016
Stefania Guernieri

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata di cronaca nera e cronaca giudiziaria per oltre 10 anni, oggi scrive per varie testate giornalistiche di cultura, enogastronomia, sport, moda, politica. Ha esperienze in uffici stampa e gestione eventi, ha curato l'organizzazione di numerose manifestazioni legate al settore enogastronomico. E' direttore responsabile dell'Empovaldo e segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari