Pitti 89 è qui e fa il tutto esaurito

Traduci pagina

Pitti 89 è qui e fa il tutto esaurito
Posted by

Pitti 89 è qui e fa il tutto esaurito

Sono 1.219 i marchi presenti a questa edizione n.89 di Pitti Uomo in programma alla Fortezza da Basso dal 12 al 15 gennaio, di cui 536 provenienti da paesi esteri e ben 251 nuovi nomi.

Un percorso a tappe che è articolato in ben quindici sezioni tematiche tutte da scoprire e ricche di interessanti novità: Pitti Uomo, Make, Pop up stores, The latest Fashion Buzz, Eye Pop, Fashion at work, Futuro maschile, Touch!, l’Altro uomo, Born in the USA, Unconventional, Open, I Play, Urban, My factory.

Il tema di questa edizione di gennaio del salone è Pitti Generation(s), dedicato alle generazioni della moda e degli stili di oggi. Giovani amanti del vintage e uomini maturi che adorano i jeans e le t-shirt, segno che l’età non è più quella anagrafica ma uno stato mentale.

Tanti gli eventi speciali in programma che vi racconteremo.

Restate connessi!

hashtag: #Pu89 e #PittiUomo89

 

0 0 1842 13 Gennaio, 2016 Flash News, Moda 13 Gennaio, 2016

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. E' speaker e cura trasmissioni su eventi legati al mondo dello sport (motori, atletica, triathlon, ciclismo) e dell'enogastronomia. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata per oltre 10 anni di cronaca nera e cronaca giudiziaria, oggi scrive come freelance per testate giornalistiche di sport, food & wine, turismo, eventi, ambiente e territorio. Ha lavorato anche nella comunicazione politica in occasione di campagne elettorali. Diplomata sommelier Ais, già responsabile dell'ufficio stampa di Slow Food Toscana, ha curato la gestione ed organizzazione di eventi legati al settore enogastronomico. E' segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unarga. E' membro del consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, e di USSI Toscana (Unione Stampa Sportiva Toscana) e fa parte della Commissione pari opportunità della FNSI. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »