Original Marines: vivere Original, vestire Original

Traduci pagina

Original Marines: vivere Original, vestire Original
Posted by

Original Marines: vivere Original, vestire Original

“Be Original” è la campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno 2014/2015 che l’azienda Original Marines leader dal 1983 nella creazione di capi d’abbigliamento per bambini, ragazzi e donne, ha realizzato coinvolgendo il fotografo internazionale Oliviero Toscani, il quale è riuscito a dare un volto vero ai clienti del noto brand, che hanno mostrato carisma e un proprio modo di essere.

Proprio l’attenzione e la cura dei clienti fanno parte dei principi solidi, sui quali si regge l’azienda nata a Napoli dall’unione di cinque imprenditori e che oggi vanta 570 dipendenti ed è presente sia in Italia che all’estero con oltre cinquecento punti vendita.

Ben due i laboratori di design uno a Milano e uno a Nola, dove avviene la creazione delle collezioni in lina con le tendenze della moda e la scelta di tessuti innovativi. In particolare, i tessuti campione vengono sottoposti a numerose fasi di testing ed ogni passaggio è curato fin nei minimi dettagli, tali da rendere il prodotto finale di un alto valore qualitativo. 

Quest’anno inoltre, Original Marines, ha aperto il 2015 con il debutto all’ottantesima edizione di Pitti Immagine Bimbo, dove, ha avuto l’occasione di far conoscere non solo la nuova collezione, ma anche la filosofia che sta alla base dell’azienda: originalità e qualità.

Felisia Toscano

original marines5

original marines4

original marines1

original marines2

0 0 918 27 gennaio, 2015 Moda gennaio 27, 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari