Limited edition by Rifle Jeans

Traduci pagina

Limited edition by Rifle Jeans
Posted by

Limited edition by Rifle Jeans

E' nato il primo negozio monomarca nel centro di Milano

Rifle, marchio storico del jeans italiano, da poco sbarcato a Milano con il primo negozio monomarca nel centro della città, per questo inverno 2013-’14 presenta un blazer in limited edition in vendita esclusivamente nel nuovo flagshipstore milanese.

Totalmente pensato e prodotto nel cuore dell’azienda fiorentina questo capospalla – disponibile per uomo e donna – concilia perfettamente la sartorialità e lo spirito vintage del marchio.

La tinta indigo, i rammendi sofisticati e il rivetto rosso che richiama il logo Rifle lo rendono un capo unico ed originale che non dimentica le origini denim del marchio e adatto ad affrontare ogni occasione con stile.

www.riflejeans.com

0 0 4691 15 Novembre, 2013 Moda 15 Novembre, 2013

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. E' speaker e cura trasmissioni su eventi legati al mondo dello sport (motori, atletica, triathlon, ciclismo) e dell'enogastronomia. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata per oltre 10 anni di cronaca nera e cronaca giudiziaria, oggi scrive come freelance per testate giornalistiche di sport, food & wine, turismo, eventi, ambiente e territorio. Ha lavorato anche nella comunicazione politica in occasione di campagne elettorali. Diplomata sommelier Ais, già responsabile dell'ufficio stampa di Slow Food Toscana, ha curato la gestione ed organizzazione di eventi legati al settore enogastronomico. E' segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unarga. E' membro del consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, e di USSI Toscana (Unione Stampa Sportiva Toscana) e fa parte della Commissione pari opportunità della FNSI. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »