Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Montelupo Film Festival

Traduci pagina

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Montelupo Film Festival
Posted by

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Montelupo Film Festival

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Montelupo Film Festival, concorso competitivo internazionale per opere cinematografiche indipendenti. La seconda edizione del Festival che ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Montelupo Fiorentino e che nel 2016 si profila come uno degli eventi di punta di tutto l’Empolese Valdelsa, si terrà dal 21 al 24 ottobre al Cinema Mignon d’essai.

Registi italiani e stranieri potranno iscrivere la propria opera dal primo febbraio al 31 luglio, termine di chiusura del bando, compilando il form dedicato sul Sito Ufficiale del Festival www.montelupofilmfest.com oppure usufruendo di varie piattaforme internazionali. Si possono iscrivere cortometraggi, documentari e lungometraggi.

Esattamente come nel 2015 anche nel 2016 il Festival mantiene la sua caratteristica di completa apertura ad ogni genere, affinché i registi possano esprimere il loro talento senza limiti.

Il MIIFF16 assegna il Lupo rampante in ceramica ai migliori film e alle migliori regie di ciascuna categoria e alle migliori interpretazioni nelle categorie dei corti e dei lungometraggi. Confermati i premi collaterali da parte del pubblico e la menzione speciale al valore culturale, riconoscimento che nella prima edizione del Festival fu legato alla tematica della disabilità.

Per informazioni o dubbi invitiamo registi e non addetti ai lavori a visitare il sito web www.MontelupoFilmFest.com oppure scrivere a:

 

 

 

 

 

il pubblico

Il premio
0 0 1542 01 Febbraio, 2016 Flash News, Spettacoli 1 Febbraio, 2016

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. E' speaker e cura trasmissioni su eventi legati al mondo dello sport (motori, atletica, triathlon, ciclismo) e dell'enogastronomia. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata per oltre 10 anni di cronaca nera e cronaca giudiziaria, oggi scrive come freelance per testate giornalistiche di sport, food & wine, turismo, eventi, ambiente e territorio. Ha lavorato anche nella comunicazione politica in occasione di campagne elettorali. Diplomata sommelier Ais, già responsabile dell'ufficio stampa di Slow Food Toscana, ha curato la gestione ed organizzazione di eventi legati al settore enogastronomico. E' segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unarga. E' membro del consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, e di USSI Toscana (Unione Stampa Sportiva Toscana) e fa parte della Commissione pari opportunità della FNSI. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »