Vacanza a Phuket con Antonio, guida speciale

Traduci pagina

Vacanza a Phuket con Antonio, guida speciale
Posted by

Vacanza a Phuket con Antonio, guida speciale

Una vacanza a Phuket in Tailandia è una meta oramai consolidata per tanti italiani, grazie anche al cambio favorevole per il nostro euro (1 euro vale 38/39 bat, ad esempio quattro persone possono cenare bene con una spesa totale di circa 80 euro).

Risiedere per la vacanza in hotel o in un appartamento, permette di scegliere una vasta possibilità di escursioni per conoscere e scoprire affascinanti angoli della natura.

Numerose sono le agenzie locali che propongono visite a luoghi più o meno turistici e, di conseguenza, più o meno frequentati.

Una piacevole esperienza è stato il viaggio organizzato e proposto da Anan Huangphon (Antonio Phuket per gli italiani) con cui si può entrare in contatto attraverso Facebook.

Antonio, per vari anni ha lavorato come guida per grandi operatori turistici dell’Italia, adesso opera da solo e esclusivamente per turisti italiani, grazie alla sua conoscenza della nostra lingua.

Le varie escursioni proposte da Antonio consentono di vedere scorci naturali particolarmente incontaminati e spesso fuori dai circuiti tradizionali. A questo va aggiunta la possibilità di sentire dalla sua voce, notizie storiche, informazioni e curiosità sugli aspetti sociali e sulle tradizioni locali, oltre a conoscere stili di vita, rapporti di lavoro e l’alimentazione propria di questa popolazione delle isole.

La popolazione di queste isole ha origini malesi ed è stata autonomia e indipendente fino a circa duecento anni fa, dediti anche alle piraterie e alla guerra, fino alla conquista da parte del Siam, oggi Tailandia.

Antonio sembra un personaggio uscito da un libro di Emilio Salgari e puoi immaginarlo su una delle imbarcazioni delle Tigri di Monpracen.

Antonio è un uomo abituato a viaggiare ed esplorare ed a trattare con le persone.

Una escursione di questo genere è una occasione particolare per poter conoscere un paese bello e affascinante che è stato spesso teatro di avventure e storie narrate sui libri o attraverso film che hanno colpito migliaia di lettori e spettatori.

Per chi desidera informazioni può, tramite Facebook, prendere contatto con Anan Huangphon.

antonio-phuket

antonio-la-guida

phuket

phuket

phuket-panorama

phuket-_

0 0 1293 13 dicembre, 2016 Flash News, Viaggi dicembre 13, 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »