Trattoria

Traduci pagina

Trattoria “Gambero Pazzo” a Catania dove la cucina genuina è di casa
Posted by

Trattoria “Gambero Pazzo” a Catania dove la cucina genuina è di casa

A Catania non mancano i luoghi dove mangiare bene e, in particolare, gustare del buon pesce.
Nel centro storico della città, in via Vela, 1, è stato piacevole scoprire la Trattoria “Gambero Pazzo”, con la sua accoglienza e la buona cucina, curata nella qualità e nella cura della preparazione dei piatti.
Si accede al locale da una scala esterna, che ti porta al primo piano della antica palazzina, e qui sei accolto dalla gentilezza e dalla simpatia di Miriam che con altro personale ha cura della sala.
Un ambiente semplice ma ben curato; in cucina, a vista, lo chef e fidanzato di Miriam, Sebastiano, con i suoi collaboratori.
Sebastiano arriva a Catania, dopo una serie di esperienze all’estero e, con Miriam, un anno e due mesi fa, hanno deciso di iniziar questa avventura. Un’esperienza nata il giorno della festa di Sant’Agata, la patrona della città, ha tutti i buoni auspici per il successo.
Il Gambero Pazzo offre principalmente pesce e, su prenotazione, la carne, ma i piatti interessanti sono sempre legati al pescato di giornata.
Pesce fresco, presentato con cura e originalità, con attenzione alla scelta degli ingredienti.
Le pietanze possono essere accompagnate da un vino della casa semplice ma che ben si abbina alla cucina genuina. Tutto questo con l’attenzione e il sorriso di Miriam.

 

 

 

 

 

 

 

0 0 429 15 aprile, 2018 Flash News, Gourmet aprile 15, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »