L’Isola di Giannutri e una giornata dedicata ai suoi fondali

Traduci pagina

L’Isola di Giannutri e una giornata dedicata ai suoi fondali
Posted by

L’Isola di Giannutri e una giornata dedicata ai suoi fondali

I ricchissimi fondali dell’Isola di Giannutri sono lo scenario della giornata di pulizia organizzata da FIPSAS Toscana, la Federazione sportiva dedicata alla pesca e alle attività subacquee, in programma domenica 10 aprile.

Fra gli scogli sommersi ricoperti da colonie di gorgonie, relitti di vecchi mercantili e banchi di ricciole che a primavera popolano le acque della più meridionale delle isole dell’arcipelago toscano, sub esperti e appassionati di mare, tutti volontari, porteranno via più rifiuti possibile. Un’iniziativa ecologica importante che inaugura la bella stagione nell’isola a forma di mezzaluna.

Maggiori informazioni sulla giornata realizzata in collaborazione con Maregiglio, Le Crociere del Sole, Isla Negra, Argentario Scuba Point, Mizar e Acqua Sport su Giornata per Giannutri.

.

.

.

giannutri_10aprile

0 0 975 01 Aprile, 2016 Eventi Aprile 1, 2016
Elena Mondovecchio

About the author

Laureata in Storia Contemporanea. Esperta di comunicazione della Scuola dello sport Coni Toscana e di media sociali. Lettrice vorace e appassionata di tutto quello che è la campagna: dal cibo a km 0 al vino alla natura in tutte le sue forme. Su Toscana in Style scrive di cultura a 360 gradi. Per contattarla: e.mondovecchio@gmail.com

View all articles by Elena Mondovecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »