Festa d'estate per Sting e Trudie Styler con amici alla tenuta Il Palagio

Traduci pagina

Festa d’estate per Sting e Trudie Styler con amici alla tenuta Il Palagio
Posted by

Festa d’estate per Sting e Trudie Styler con amici alla tenuta Il Palagio

Si è rinnovata anche quest’anno la festa d’estate presso il Farm Shop della tenuta Il Palagio proprietà di Sting e della moglie Trudie Styler a Figline Valdarno. Parata di vip e personaggi illustri provenienti da Francia, Germania, Inghilterra, Stati Uniti, e Russia.

Quest’anno festa speciale per i 25 anni di matrimonio della coppia, nozze avvenute nell’agosto del 1992. E’ stata la stessa Trudie Styler ad annunciare la ricorrenza, suscitando applausi a scena aperta, non scordandosi di citare quanto accaduto ad Ischia a causa del terremoto solo poche ore prima. Infine, come sempre, il saluto a Beppe, storico dipendente dell’azienda al quale è dedicato anche il rosato che porta il suo nome: “Beppe!”.

La festa si è svolta in allegria con Sting e Trudie che si sono fermati a salutare gli ospiti concedendo selfie e strette di mano, e con pizza calda sfornata sul momento, frutta e vino a volontà.

Una volta sul palco, presentato dalla moglie, l’ex leader dei Police ha intonato i suoi tre grandi successi che il pubblico mai si stancherebbe di ascoltare: Englishman in New York, Sister Moon e Message in a Bottle. Da queste ultime due canzoni, tra l’altro, prendono i nomi due fra i vini prodotti dalla Tenuta Il Palagio e degustati nel corso del party.

Sting ha poi chiamato ad esibirsi anche il figlio maggiore (avuto dal primo matrimonio ndr), Joe Sumner che ha cantato “Looking for me Looking for you” e una ninna nanna dedicata alle figlie “Jelly Bean”, il tutto in un’atmosfera calda e familiare.

Tra gli ospiti anche Dario Cecchini, il macellaio di Panzano immancabile al party d’estate in casa Sting.

La serata si è poi conclusa tra riprese col cellulare, selfie e saluti per poi risalire in villa con gli amici più stretti.

Ogni estate la festa è una occasione per salutare la coppia e assaggiare i pregiati e biologici prodotti dell’orto di Sting come verdure, miele, confetture, olio e vino.

 

Fotografie di Marco Savino Photographer

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 0 482 23 Agosto, 2017 Eventi, Flash News Agosto 23, 2017
Stefania Guernieri

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata di cronaca nera e cronaca giudiziaria per oltre 10 anni, oggi scrive come freelance per varie testate giornalistiche di sana alimentazione, sport, politica, food & wine. Sommelier Ais, ha esperienze in uffici stampa e gestione eventi ed ha curato l'organizzazione di manifestazioni legate al settore enogastronomico. E' direttore responsabile de l'Empovaldo e segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unaga. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »